Spedizioni e Pagamenti

ACQUISTO

Per acquistare i nostri prodotti è necessario creare un’account ed inserire alcuni dati anagrafici (i campi segnati con l’asterisco sono obbligatori).
Per qualsiasi chiarimento, domanda o curiosità è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica ilvecchiofornobio@gmail.com.
E’ possibile acquistare on-line solo in ITALIA.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento deve essere effettuato solo dopo aver ricevuto la nostra e-mail di conferma di avvenuta ricezione dell’ordine, in questo modo potremo controllare la disponibilità della merce.
La merce sarà spedita solo dopo l'avvenuta transazione.
Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • Bonifico Bancario anticipato: Iban : IT19W0849169540000070171786, beneficiario IL VECCHIO FORNO BIO S.R.L.S.
  • Carte di Credito, Carta di debito e Prepagata disponibili attraverso il circuito PayPal
  • PayPal: il metodo di pagamento più rapido e sicuro. Tramite PayPal si possono effettuare pagamenti online in modo totalmente sicuro con carta di credito MasterCard, Visa (inclusa Visa Electron), Postepay, American Express e Carta Aura, con carte prepagate o col tuo conto PayPal.
    PayPal ti garantisce:
    Privacy per prevenire il furto di identità
    Contribuisce a prevenire le frodi
    Protezione per i tuoi acquisti

MODALITA' E COSTI DI SPEDIZIONE

Le saranno richiesti i dati necessari ad effettuare la spedizione ed emettere i relativi documenti fiscali.
I suoi dati saranno trattati, nel pieno rispetto della legge sulla privacy.
Ha la possibilità di farsi spedire gli acquisti ad un indirizzo diverso dal suo, ad esempio per consegnare un regalo direttamente ad un vostro amico.
I prodotti acquistati saranno consegnati da il vecchio forno bio all'indirizzo indicato dal Cliente.
Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.

COSTI DI SPEDIZIONE

Spedizione con corriere espresso : 10 euro
Supplemento per l'assicurazione: 3,50 euro
Supplemento per il pagamento in contrassegno: 6,00 euro
Se l’importo dell'ordine è superiore ai 100,00 euro non ci sono spese di spedizione.

SICUREZZA SULLA SPEDIZIONE E MERCE RICEVUTA

La merce viaggia a rischio del destinatario, sarà onere del Cliente quindi, controllare IMMEDIATAMENTE alla consegna le condizioni del pacco ricevuto. Se il pacco presenta delle manomissioni, aperture o qualsiasi danneggiamento che possano far pensare a sottrazioni del contenuto, il Cliente deve apporre la riserva sul documento del corriere riportando la dicitura "mi riservo di controllare il contenuto perchè il pacco è arrivato danneggiato (oppure con manomissione)".

Sarà poi cura del Cliente controllare il contenuto del pacco e, qualora risultasse mancare della merce rispetto a quanto ordinato e pagato, ci avviserà subito in modo da poter intervenire per risolvere la situazione. Senza la Riserva in bolla non potrà essere garantito il rimborso della merce mancante, che rimarrà pertanto a nostra discrezione e senza obblighi.

Ad ogni modo, scegliendo la spedizione non assicurata, l'utente è consapevole del fatto che la merce viaggia a suo rischio e pericolo e che ilvecchiofornobio.com non potrà rispondere in alcun modo dell'integrità del pacco o del suo eventuale smarrimento.